Zoomarine, Umberto Solimeno nuovo direttore marketing

25 gennaio 11:03 2017 Stampa questo articolo

New entry per Zoomarine con la nomina alla direzione marketing e comunicazione di Umberto Solimeno, manager già conosciuto nel nostro Paese avendo ricoperto importanti ruoli come quello di country manager Italia di Air Littoral, compagnia regionale francese, di direttore marketing del gruppo Volare Air Europe e Volare Airlines e ancora di direttore generale di Air Canada in Italia.

Situato alle porte di Roma, Zoomarine si conferma come uno dei parchi divertimento più importanti d’Europa all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa. Il parco ospita una dimostrazione di delfini giudicata tra le migliori al mondo, o anche leoni marini, foche, uccelli tropicali e rapaci, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 252 animali di 40 specie diverse.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con diverse università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale. A completare l’offerta, attrazioni come giostre acquatiche e meccaniche per grandi e piccoli, un Acquapark da 5mila posti o anche la Zoomarine Beach e il Cinema 4D.

  Categorie

L'Autore