Zoomarine, tutti gli eventi di agosto

Zoomarine, tutti gli eventi di agosto
05 Agosto 07:00 2019 Stampa questo articolo

È un agosto ricco di eventi quello di Zoomarine, il parco acquatico alle porte di Roma. Per tutto il mese ci saranno numerose attività, a cura del direttore artistico Claudio Cecchetto, tra piscine, attrazioni, delfini, foche, leoni marini, cani, uccelli tropicali, fenicotteri, pinguini e tartarughe, con i protagonisti dello spettacolo amati dai giovanissimi.

«Un’offerta ricchissima e variegata che abbraccia ogni fascia di età e di gusto; a Zoomarine si gode il divertimento delle nostre piscine e attrazioni, si scoprono animali unici, si trascorrono giornate di relax e si incontrano i personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico», commenta l’ad Renato Lenzi.

Dopo il flash mob di domenica 4 agosto con le coreografie sulle musiche di Michael Jackson e i grandi successi hip hop, tornano in esclusiva nazionale con un nuovo sold out l’8 agosto i “Me contro Te”, Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web.

Venerdì 9 agosto omaggio a Jovanotti, con la tribute band JovaBand e, special guest, gli emergenti Five and Fist. Mentre nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 agosto è in programma l’Horror Night Camp, maratona horror di 13 ore da trascorrere tra film da brivido, attrazioni, cena a tema e una serie di sfide ed eventi.

Il 25 agosto tocca alle selezioni regionali Miss Mondo Lazio e il 30 agosto Cornetto Algida spegne le 60 candeline. A chiudere il mese sarà l’esibizione di Federica Carta, giovanissima cantante proveniente da Amici di Maria de Filippi.

Inoltre, fino all’8 settembre Zoomarine organizza i Beach Party con festa in piscina, musica, animazione e proposte food. Ogni settimana avrà un tema differente: dal 30 luglio al 4 agosto Tormentoni; dal 5 all’11 agosto Pirati; dal 12 al 18 agosto Horror Summer Halloween; dal 19 al 25 agosto Summer Love; dal 26 agosto al 1° settembre Carnevale e dal 2 all’8 settembre Messicano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore