Zoomarine, annullati tutti gli eventi in programma

Zoomarine, annullati tutti gli eventi in programma
21 Ottobre 09:45 2020 Stampa questo articolo

Zoomarine sceglie di annullare tutti gli eventi in programma, compresi quelli per il 31 ottobre e il 1° novembre in occasione della festa di Halloween e dà appuntamento ai suoi visitatori alla prossima stagione.

La decisione arriva in seguito all’aumento del numero dei casi di coronavirus e all’emanazione degli ultimi dpcm, sebbene non vi siano indicazioni di obbligo di chiusura per i parchi.

Per i vertici del parco, una scelta che denota grande senso civico e di responsabilità verso la collettività. Zoomarine – parte del gruppo internazionale The Dolphin Company, sotto la guida dell’amministratore delegato Renato Lenzi – dichiara che la priorità è la salute di chi si reca presso la struttura e di tutto il personale che quotidianamente lavora per rendere il parco un luogo di divertimento e svago.

«Anche se a malincuore, torniamo a chiudere i cancelli del nostro amato parco, in quella che ricorderemo come una delle stagioni più difficili di tutti i tempi – ha commentato Lenzi – Purtroppo, però, sentivamo di non poter fare altrimenti. Sebbene Zoomarine adotti in modo rigoroso tutte le indicazioni igienico sanitarie dell’Oms e del ministero della Salute, la particolarità del momento impone che ognuno di noi faccia la sua parte, anche a costo di questo grande sacrificio. Ed è per questo che preferiamo darvi appuntamento alla prossima stagione, quando le cose saranno diverse e si potrà tornare a fare festa in modo più sereno».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore