X-Perience, esordio a Trapani per il nuovo brand di Room Mate

28 giugno 14:50 2019 Stampa questo articolo

Il Gruppo Room Mate sceglie la Sicilia per lanciare sul mercato internazionale il nuovo brand X-Perience Hotels.  La Tonnara di Bonagia, prima struttura in assoluto, è stata appena inaugurata a Trapani.

X-Perience Hotels La Tonnara di Bonagia è un resort ispirato allo stile Mediterraneo: a circondare i 47 appartamenti e le 58 camere, la maggior parte delle quali dotate di terrazzi con vista sul mare, sono i grandi spazi comuni, una piscina immersa nel verde delle palme e l’accesso diretto ad una caletta privata, oltre ad un’ampia offerta dedicata agli amanti dello sport.

«Siamo lieti di presentare la prima struttura del brand X-Perience Hotels – ha dichiarato Kike Sarasola, ceo del nuovo brand e fondatore di Room Mate – Questo è solo il primo dei numerosi progetti a cui il Gruppo sta lavorando, forte degli oltre 14 anni di esperienza. La crescita costante mi rende davvero orgoglioso: X-Perience è una realtà nuova per Room Mate, che con questo brand entra nel mondo dei resort con l’obiettivo di offrire agli ospiti un’esperienza sempre più adatta alle loro esigenze».

Il resort vanta una location unica nel suo genere: si trova in un’antica tonnara del XVII secolo, dove i pescatori tradizionali, noti come i “tonnarotti”, facevano ritorno con il tonno fresco dopo un’intensa giornata di pesca in alto mare. L’arredamento degli ambienti è opera dell’estro creativo e della cura dell’interior designer Valentina Militerno De Romedis, del celebre studio The Lab Project.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore