Wtm Londra, Brexit al centro del Leaders’ Lunch

Wtm Londra, Brexit al centro del Leaders’ Lunch
17 ottobre 11:19 2018 Stampa questo articolo

Ci sarà la Brexit al centro del tradizionale appuntamento con il Leaders’ Lunch che avrà luogo nel corso della prossima edizione di Wtm Londra (5-7 novembre). A condurre le danze, illustrando ad una platea di 200 manager dell’industria mondiale del travel cosa cambierà per il mondo del turismo con l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, è stata chiamata Susan Hooper, membro del cda del department for exiting the European Union, e attuale componente dei consigli di amministrazione di Wizz Air, Rank Group e Uber Uk.

Per il compito di intervistatrice è stata invece scelta Gloria Guevara, ceo del World Travel & Tourism Council, che interpellerà la manager su una serie di temi che non toccheranno solo i rapporti tra la Brexit e il turismo, ma anche il futuro dell’aviazione, del comparto delle crociere e del tour operating.

«Avere Susan Hooper all’abituale appuntamento con il Leaders’ Lunch è un grande soddisfazione, soprattuto adesso che la Brexit è arrivata alle battute cruciali. Nel 2017 avevamo sentito la campana dell’Unione europea sulla questione, grazie alla partecipazione al meeting di Guy Verhofstadt, negoziatore sul tema Brexit per il Parlamento Europeo. Adesso, con Susan, ascolteremo anche cosa pensa il governo inglese», ha commentato Simon Press, sensori director di Wtm London. L’appuntamento con il Leaders’ Lunch è fissato per il 5 novembre dalle 11.00 alle 13.30, presso le Platinum Suite 3 & 4.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore