Wtm, a Londra tutti i numeri della travel industry mondiale

Wtm, a Londra tutti i numeri della travel industry mondiale
14 ottobre 16:12 2019 Stampa questo articolo

Tutti i numeri e i trend della travel industry a livello globale. Durante i tre giorni di Wtm Londra 2019 (da lunedì 4 novembre a mercoledì 6 novembre) saranno molte le ricerche che verranno presentate per illustrare a espositori e visitatori le ultime tendenze del turismo su scala mondiale e regionale.

A dare il via al menu di appuntamenti sarà la ricerca realizzata da ForwardKeys per capire quali siano le ultime novità riguardanti il mercato outbound del Regno Unito, il tutto analizzando i dati provenienti da 17 milioni di voli giornalieri (Press Conference Theatre, ME170 alle 10.30 di lunedì 4 novembre); la Cina e i suoi ricchi flussi di turismo outgoing costituiranno invece il focus dell’incontro organizzato, sempre lunedì, dalla World Tourism Cities Federation (Asia Inspiration Zone, 12.15).

Il giorno successivo, martedì, vedrà invece la volta di Euromonitor International che presenterà i “Megatrends Shaping the Future of Travel”, suddivisi per continente e per comportamenti dei viaggiatori. A condurre le danze sarà la Head of Travel della società di consulenza, Caroline Bremner (11.30, presso il Press Conference Theatre).

Ma non è finita, perchè sostenibilità e turismo saliranno in cattedra mercoledì mattina alle 10.00, con la presentazione di una survey legata a doppio filo allo svolgimento del World Responsible Tourism Day (Press Conference Theatre).

«Ricerche e survey rappresentano una parte fondamentale di Wtm Londra – ha detto Julia Newbound, Wtm portfolio press & pr lead – Tutte le sessioni, tra seminari e presentazioni, sono in grado di offrire ad operatori grandi e piccoli un’idea su ciò che sta accadendo nel mondo del turismo, dimostrando una volta di più la fondatezza del nostro payoff: Ideas Arrive at Wtm London».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore