World Explorer lancia Travel Consultant, l’agente di viaggi del futuro

by Redazione | 21 Ottobre 2020 11:46

Si chiama World Explorer Travel Consultant ed è il nuovo schema proposto da World Explorer per dare un nuovo volto agli agenti di viaggi.

Si tratta di uno schema che offre copertura assicurativa, legale e amministrativa senza investimenti fissi e a costo zero. Non sono previsti canoni annuali o mensili da pagare e nemmeno un contributo iniziale. «Il nostro programma non ha né la filosofia del network, né quella dei classici circuiti dei consulenti di viaggio. Gli agenti che diventeranno nostri partner manterranno propri identità, brand e domini web che si sono costruiti negli anni», dichiara Alessandro Simonetti, general manager World Explorer.

Il programma elimina la classica commissione fissa a vantaggio di un compenso basato sulla suddivisione del margine operativo lordo. La suddivisione del margine è calcolata in percentuale e varia a seconda dell’utilizzo del personale We negli ambiti amministrativo, operativo con vettori aerei, operativo con servizi a terra, di relazione con i clienti ed è compresa in un range che va dal 30 al 70%.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/world-explorer-lancia-travel-consultant-lagente-di-viaggi-del-futuro/