World Explorer, annullamento senza penali per chi prenota entro il 31 marzo

06 Marzo 12:48 2020 Stampa questo articolo

Il gruppo World Explorer risponde al momento delicato che coinvolge il settore turistico mondiale, con una promozione lampo volta a diffondere un messaggio positivo: per le prenotazioni fino al 31 marzo, i viaggiatori avranno diritto di annullamento senza penali fino a 30 giorni prima della data di partenza su una lista di destinazioni operate dai brand African Explorer, Sea Explorer e Sudamerican Explorer.

«Ci sono momenti in cui si rende necessario prendere una decisione per cambiare il corso degli eventi – afferma Alessandro Simonetti, titolare World Explorer – Noi abbiamo deciso, perciò, di dare un segnale importante per supportare le vendite, per dare sostegno alle agenzie e per rassicurare i viaggiatori».

La lista dei Paesi in cui è valida la promozione è consultabile alla pagina Facebook del t.o., aggiornata in tempo reale con diretto collegamento al sito della Farnesina Viaggiare Sicuri.

«Dobbiamo vedere questo momento come una straordinaria opportunità per far capire quanto sia importante affidarsi a un professionista – continua Simonetti – Conoscenza, tranquillità e assistenza sono garantite quando ci si affida a un agente di viaggi e al mondo del tour operating, certezze che mancano a chi per le sue prenotazioni utilizza il web. È nei momenti difficili che noi, agenzie e tour operator, dimostriamo di esserci e di saper supportare i viaggiatori con professionalità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore