Workshop Adutei: partnership con Trenitalia e Fiumicino Express

21 Febbraio 12:18 2017 Stampa questo articolo

Come anticipato tempo fa dal nuovo direttore, Sandro Botticelli, quest’anno Adutei, l’associazione dei delegati ufficiali del Turismo estero in Italia, tiene il tradizionale workshop a Napoli anziché a Roma. Grazie alla collaborazione stretta dall’associazione con Progecta, società che organizza la Bmt – Borsa Mediterranea del Turismo, (24-26 marzo) l’appuntamento verrà ospitato nel contesto della fiera, dove il 23 marzo si incontreranno gli enti del turismo e la stampa.

Per facilitare la partecipazione dei giornalisti, Adutei e Bmt hanno coinvolto nell’iniziativa partner come Trenitalia e Fiumicino Express. I rappresentanti della stampa e i soci Adutei avranno accesso a uno sconto del 50% sul biglietto ferroviario Trenitalia (solo Frecce) in partenza da qualsiasi città d’Italia per raggiungere Napoli. Per prenotare è sufficiente contattare Trenitalia, Ufficio Gruppi, allo 06 6000 oppure Airontour al numero 081 413737, biglietteria@airontour.com

I soci romani di Adutei che volessero scegliere di arrivare alla Bmt in pullman possono viaggiare invece con il Fiumicino Express, con un Granturismo da 50 posti in partenza da Roma. Fiumicino Express opera tutti  i giorni dodici collegamenti diretti no-stop (dalle 4 alle 23.30) dal centro di Napoli e Firenze da e per l’Aeroporto di Fiumicino con pullman di lusso e autisti  professionisti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore