È women friendly il nuovo Leonardo Royal Hotel Venice Mestre

È women friendly il nuovo Leonardo Royal Hotel Venice Mestre
04 luglio 13:06 2019 Stampa questo articolo

Camere con specchi ad hoc, riviste selezionate, mobilio pregiato e angoli beauty, maschere di bellezza, light snack e molto altro ancora. Sono i plus del nuovo Leonardo Royal Hotel Venice Mestre, terzo hotel del Gruppo israeliano Leonardo Hotels inaugurato a giugno e prima vera struttura women friendly, con servizi adatti al pubblico femminale.

Le camere “in rosa”, fiore all’occhiello dell’albergo 4 stelle superior, risponde alla crescita di domanda di viaggiatrici d’affari e non solo.

Più in generale, il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre mette a disposizione degli ospiti, oltre alle 244 stanze, tra cui quelle woman friendly e cinque suite, il ristorante Vitruv con 185 coperti, il lounge bar Leo per aperitivo e dopocena – dove sono previsti dj set e serate a tema – e una fitness room.

La struttura dispone, inoltre, di tre sale meeting, due boardroom e un’ampia sala convegni – la Royal Ballroom – capace di ospitare 165 persone.

Obiettivo del Gruppo Leonardo Hotels Central Europe è continuare a investire sul territorio italiano con l’apertura, a breve, di una quarta struttura a Roma. A Milano è presente dal 2015 con il Leonardo Hotel Milan City Center, a pochi passi da Corso Como; nel 2017 ha aperto Nyx Hotel Milan by Leonardo Hotels.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore