Wizz Air vola da Bari in Georgia

Wizz Air vola da Bari in Georgia
04 febbraio 15:50 2019 Stampa questo articolo

Aeroporti di Puglia e Wizz Air hanno annunciato  l’apertura della nuova rotta da Bari a Kutaisi, in Georgia, con volo inaugurale il prossimo 1° agosto 2019.

«Il  nuovo volo per Kutaisi rappresenta una novità assoluta per i nostri aeroporti che mai sino ad ora erano stati collegati alla Georgia – sottolinea il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – Kutaisi, è uno degli insediamenti umani più antichi del mondo, oltre a essere una città ricca di cattedrali e monasteri e con un paesaggio che incanta i visitatori. L’avvio del collegamento rappresenta motivo di viva soddisfazione perché rende ancor più ricca e completa l’offerta di voli verso l’est europeo».

Gli fa eco Andras Rado, Wizz Air communications manager: «Siamo onorati di inaugurare una nuova rotta dall’Aeroporto Internazionale di Bari a Kutaisi, la capitale storica di numerosi principati in Georgia. Kutaisi è la destinazione ideale per un breve weekend o per un viaggio più lungo, grazie a paesaggi mozzafiato e splendidi siti d’interesse. Abbiamo fiducia nei turisti italiani, che troveranno tutte le opportunità per una vacanza alla scoperta delle meraviglie della Georgia».

Con questa nuova tratta, Wizz Air tocca il traguardo di 88 voli dall’Italia.  Quello tra Bari e Kutaisi è il terzo collegamento tra l’Italia e la Georgia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore