Wizz Air, un solo nome per dieci passeggeri

Wizz Air, un solo nome per dieci passeggeri
15 Settembre 12:15 2017 Stampa questo articolo

Si chiama Flexible Travel Partner il nuovo servizio lanciato da Wizz Air, che permette ai clienti del vettore ungherese di prenotare più posti utilizzando il nome di un solo passeggero fino al momento del check in online. Un’innovazione importante, perfetta per tutti quei clienti che vogliono viaggiare assicurandosi tariffe basse con largo anticipo, ma che allo stesso non hanno ancora alcuna certezza su chi saranno i loro compagni di viaggio.

Durante l’acquisto del servizio Flexible Travel Partner, disponibile al costo di 10 euro per passeggero per volo, i clienti Wizz Air dovranno quindi fornire solo un nome, e potranno prenotare fino a nove ulteriori biglietti senza dover includere il nominativo degli altri viaggiatori al momento della prenotazione.

George Michalopoulos, chief commercial officer di Wizz Air ha detto: «La flessibilità sta diventando sempre più importante durante la pianificazione di viaggi, sia di lavoro che di piacere. Con il nostro nuovo servizio i clienti possono scegliere i loro compagni di volo fino all’ultimo minuto, assicurandosi al contempo le tariffe più basse possibili».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore