Wizz Air potenzia la polizza assicurativa anti-Covid

Wizz Air potenzia la polizza assicurativa anti-Covid
29 Gennaio 07:00 2021 Stampa questo articolo

Nuova e più ampia copertura assicurativa Covid-19 per Wizz Air, grazie alla partnership con la compagnia assicurativa Chubb. Il nuovo pacchetto assicurativo, disponibile e acquistabile tramite il sito del vettore, copre le cancellazioni relative al Covid e le spese mediche quando si viaggia all’estero.

Ad esempio, se sfortunatamente il passeggero dovesse contrarre il Covid durante il  viaggio all’estero e dovesse sostenere costi aggiuntivi per prolungare il  soggiorno o spese mediche per le cure durante la malattia, l’assicurazione di viaggio Wizz Air coprirà l’intero importo di spese.

L’assicurazione di viaggio di Wizz Air copre anche il bagaglio smarrito, rubato o danneggiato, nonché la mancata partenza. Oltre all’assicurazione di viaggio, la compagnia offre anche una copertura di cancellazione autonoma in alcuni Paesi.

Per Andras Rado, senior corporate communications manager: «Questa novità mostra come in Wizz ci impegniamo a ottimizzare l’esperienza di viaggio, che si tratti del processo di prenotazione, del servizio a bordo o dell’offerta di extra aggiuntivi che rendono il viaggio più comodo e fluido. Con il nostro pacchetto assicurativo di viaggio aggiornato, i passeggeri possono essere certi di essere preparati e coperti in caso di interruzioni del viaggio per Covid».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore