Wizz Air, partnership globale con Sixt

Wizz Air, partnership globale con Sixt
08 novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Sixt ha firmato un accordo di partnership globale con Wizz Air che consentirà ai viaggiatori sia di raggiungere le loro mete volando con la compagnia ungherese sia di muoversi liberamente e senza intoppi alle loro destinazioni, ai prezzi più bassi sia in aria che a terra.

Al momento della prenotazione di un volo tramite il sito web di Wizz Air o l’app mobile, i clienti possono ora prenotare direttamente il veicolo a noleggio appropriato. Sixt proporrà ai passeggeri auto in ogni fascia di prezzo: dalla city car compatta per spostarsi in città alla decappottabile sportiva per guidare sotto il sole fino allo spazioso van per famiglie numerose.

La cooperazione tra Sixt e Wizz Air si applica in tutto il mondo in quasi tutte le destinazioni della compagnia aerea in 44 paesi. Inoltre, Sixt diventerà partner del programma Flight Credit di Wizz Air. Con ogni noleggio i clienti riceveranno sul proprio account Wizz Air il riccredito del 5% di quanto speso, utilizzabile sia per prenotare nuovi biglietti che servizi aggiuntivi.

«Wizz Air si impegna a offrire proposte di valore superiore basate su servizi di mobilità di alta qualità a ottimi prezzi a tutti i suoi passeggeri dal momento della prenotazione fino alla fine dei loro viaggi. Questa collaborazione unica con Sixt consentirà ai nostri illustri clienti di noleggiare facilmente veicoli di alta qualità nella vasta rete di Wizz Air. Ci auguriamo che i viaggiatori possano trarre vantaggio dal facile flusso di prenotazione e dalle eccellenti auto dei nostri partner che consentiranno loro di scoprire di più», ha commentato József Váradi, chief executive officer di Wizz Air.

Regine Sixt, senior executive vice president per il marketing internazionale, ha aggiunto: «Sono felice di lavorare con Wizz Air. Le nostre aziende sono due marchi di mobilità internazionale di grande successo e molto apprezzati che offrono interessanti benefit di viaggio ai loro clienti. Il cliente di Wizz Air può ora beneficiare dei vantaggi della costante attenzione al cliente di Sixt, dei servizi innovativi e, ultimo ma non meno importante, delle sue auto da sogno. Siamo convinti che potremo contribuire ad un’esperienza di viaggio molto speciale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore