Wizz Air conferma l’operatività sull’aeroporto di Atene

Wizz Air conferma l’operatività sull’aeroporto di Atene
03 Agosto 09:58 2020 Stampa questo articolo

Wizz Air può proseguire con le operazioni da e per l’aeroporto internazionale di Atene. L’autorizzazione arriva dalle autorità greche che, a seguito di ulteriori chiarimenti sulle procedure e sui requisiti, ha confermato i programmi della compagnia aerea sullo scalo.

Il vettore, con una nota, ricorda “alla sua clientela che, nel tentativo di contenere la diffusione di Covid-19, le autorità greche stanno controllando rigorosamente se i moduli di localizzazione dei passeggeri (Passenger Locator Form) sono correttamente e completamente compilati e se i passeggeri hanno ricevuto i rispettivi codici Qr . I viaggiatori che non dispongono del codice Qr o che hanno compilato il Plf con dati errati non saranno ammessi in Grecia”.

Pertanto, Wizz Air comunica ai suoi clienti che i moduli di localizzazione devono essere compilati con precisione con le informazioni corrette prima dell’imbarco, altrimenti la compagnia aerea rifiuterà il trasporto dell’individuo e non sarà disposto alcun rimborso/risarcimento.

I passeggeri dei voli eventualmente interessati vengono informati via email. I passeggeri che hanno prenotato i loro voli tramite le agenzie di viaggi (comprese le Ota) devono contattare il venditore in merito ai propri voli, poiché Wizz Air non dispone dei loro recapiti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore