Wizz Air compagnia dell’anno secondo Air Transport World

Wizz Air compagnia dell’anno secondo Air Transport World
16 Marzo 07:00 2020 Stampa questo articolo

Wizz Air è stata nominata compagnia aerea dell’anno 2020 da Air Transport World, media brand al servizio delle esigenze di informazione dei vettori globali e delle comunità del trasporto aereo commerciale. 

Quella di quest’anno sarà la 46a edizione degli Atw Airline Industry Achievement Awards e, per la prima volta nella storia, il premio più prestigioso di “Airline of the Year” è stato assegnato a un vettore a bassissimo costo, Wizz Air appunto, che riceverà il premio il prossimo 2 giugno a Vienna, in Austria.

József Váradi, amministratore delegato di Wizz Air, ha dichiarato: «Siamo onorati di essere i primi in assoluto come compagnia aerea a bassissimo costo a ricevere il premio Atw Airline of the Year. Wizz è stata fondata con lo scopo di costruire un futuro in cui tutti abbiano la libertà di viaggiare e questo premio chiaramente dimostra che i prezzi bassi possono essere offerti garantendo al contempo il nostro eccellente servizio clienti e il superamento delle aspettative della nostra clientela».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore