Wizz Air alla conquista dell’Italia: al via le rotte nazionali

by Redazione | 2 Ottobre 2020 12:21

Sono partire il 1° ottobre le nuove rotte nazionali di Wizz Air, la low cost ungherese che ha incominciato a collegare Milano Malpensa con Bari, Catania e Palermo; Catania con Roma Fiumicino, Bologna e Venezia, tutte con voli doppi e tripli giornalieri.

Solo nel 2020, la compagnia aerea ha aggiunto 85 nuove rotte al suo network italiano, aprendo la sua base di Milano Malpensa, mentre l’8 ottobre aprirà la sua nuova base a Catania. Inoltre, come si legge in una comunicazione, il vettore ha investito sugli aeromobili di nuova generazione, basando “2 Airbus A321neo nella sua base di Catania mentre 3 Airbus A321neo nella sua base di Milano Malpensa”.

«Fornire servizi ad alta frequenza a basso costo tra le destinazioni italiane fornirà agli italiani maggiori opportunità di avvicinarsi ai loro amici e famiglie, stimolare il turismo nazionale e rafforzare i legami economici tra le regioni italiane. La nostra tecnologia giovane e all’avanguardia, i velivoli della famiglia Airbus A320neo ecocompatibili supporteranno operazioni sostenibili e green e allo stesso tempo ci consentiranno di offrire tariffe incredibilmente basse», ha detto George Michalopoulos, cco di Wizz Air.

 

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/wizz-air-alla-conquista-dellitalia-al-via-le-rotte-nazionali/