Wings Over the World, i tour più esclusivi di Abercrombie & Kent

11 aprile 11:58 2019 Stampa questo articolo

Abercrombie & Kent sta espandendo il portfolio di Wings Over the World, collezione di voli privati e soggiorni di lusso pensati per gruppi ristretti di ospiti nei luoghi più affascinanti del mondo, riservando loro trattamenti e privilegi esclusivi, quali rotte aeree private e ingressi a siti solitamente chiusi al pubblico. Le nuove destinazioni riguardano il Nord Europa, il Sudafrica e il Medio Oriente.

Wings Over Northern Europe offre la possibilità di visitare i luoghi più iconici del nord dell’Europa; Wings Over Southern Africa è un safari epico che si estende dalle Cascate Vittoria al delta dell’Okavango, passando per le dune della Namibia; Wings Over Israel, Jordan & Egypt è un’opportunità per vivere la spiritualità della regione culla delle tre principali religioni monoteiste.

Il programma Wings Over The World 2019/20 offre otto diverse avventure tra Est e Sudafrica, Australia, Nord Europa, Mediterraneo, Spagna & Marocco, Medio Oriente, India. Ogni volo sfrutta spazi aerei privati per raggiungere destinazioni lontane in tempi ridotti, il tutto senza le lungaggini tipiche dei voli commerciali, quali check in e procedure d’immigrazione. Le varie destinazioni sono collegate tramite voli charter privati, evitando trasferimenti via terra.

Una delle novità 2019 è l’inclusione di Design Your Day, un’iniziativa che permette di scegliere tra diverse attività per ogni viaggio. Gli ospiti potranno personalizzare la propria esperienza con una scelta tra 3-5 opzioni, selezionando l’attività che meglio si adatta ai loro interessi. A seconda della destinazione, le possibilità includono un’escursione panoramica, una partita a golf, un’esperienza culinaria con uno chef locale o un rilassante trattamento spa.

«Il portfolio di Wings Over the World sta crescendo con nuovi viaggi regionali progettati per gli amanti della cultura – spiega il vicepresidente di Abercrombie & Kent, product operations Stefanie Schmudde – Il Medio Oriente in particolare ha generato un interesse fenomenale, tanto che molte partenze sono già esaurite».

Gli itinerari sono progettati per concedere più tempo possibile all’esplorazione in compagnia di un resident tour director di Abercrombie & Kent, un professionista che ha vissuto per decenni nella regione. Questi viaggi sono riservati a gruppi di massimo 12 o 13 ospiti (e mai più di 18). Tra le esperienze, un tour privato del Parlamento di Londra, un brunch a base di champagne sulla Grande Muraglia cinese o un pranzo nella casa di una donna cristiana a Betlemme.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore