WestJet atterra a Fiumicino: volo diretto per Calgary nel 2020

WestJet atterra a Fiumicino: volo diretto per Calgary nel 2020
31 Ottobre 12:49 2019 Stampa questo articolo

La compagnia canadese WestJet si prepara a debuttare a Roma Fiumicino. Dal 3 maggio 2020 sarà operato il nuovo volo diretto per Calgary con B787 Dreamliner, con partenza dal Leonardo da Vinci la domenica alle ore 14 e arrivo a destinazione alle 16.33, ora locale. Dal 29 maggio, poi, i collegamenti saliranno da uno a tre a settimana, con partenza dallo scalo romano il venerdì, il sabato e la domenica.

«Che abbiano radici italiane o che stiano sognando una destinazione imperdibile, i canadesi occidentali non hanno mai avuto un accesso comodo e diretto alla Città Eterna», afferma Ed Sims, presidente e ceo di WestJet.

«La nuova rotta di WestJet è la risposta a una domanda in costante aumento tra Canada e Italia, che negli ultimi anni è cresciuta ben oltre la capacità offerta dal mercato», commenta Fausto Palombelli, chief commercial officer di Aeroporti di Roma.

I passeggeri WestJet avranno poi la possibilità di volare via Calgary verso il Nord America, comprese le tratte da e per Vancouver, Edmonton, Winnipeg, Phoenix e Las Vegas.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore