WestJet, accordo di codeshare sul Canada con Air France

WestJet, accordo di codeshare sul Canada con Air France
05 Giugno 13:18 2019 Stampa questo articolo

WestJet, compagnia aerea canadese con sede a Calgary, ha stretto accordi di codeshare con Air France con l’obiettivo di configurarsi sempre di più come un vettore globale.

La partnership permetterà ai passeggeri dall’Italia (Milano, Venezia, Roma e in seguito Torino), dalla Grecia (Atene), dalla Francia (Brest, Biarritz, Montpellier) e dalla Germania ( Francoforte, Monaco, Hannover, Amburgo, Dusseldorf) di volare a Calgary o Halifax e poi in tutte le destinazioni Canada di WestJet, via Parigi Charles de Gaulle, con un’unica prenotazione e biglietto. La compagnia è presente nel Bsp Italia con codice Ws-838.

WestJet ha effettuato il suo primo volo verso gli Stati Uniti nel 2004. Nel 2014 ha inaugurato il primo volo internazionale verso l’Europa con un servizio non stop da Calgary fino a Dublino, seguito da quello verso Londra Gatwick nel 2016 e Parigi Charles de Gaulle nel 2018. La novità per il 2019 è stata l’apertura della rotta Toronto-Barcellona trisettimanale a partire dallo scorso 25 maggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore