Welfare, Italo attiva due polizze assicurative per i dipendenti

Welfare, Italo attiva due polizze assicurative per i dipendenti
17 Febbraio 12:32 2021 Stampa questo articolo

Il programma di welfare di Italo, iTales, continua ad arricchire l’offerta dedicata a tutti i dipendenti e ai loro familiari. 

Due le nuove opportunità: grazie alla collaborazione con Willis Towers Watson (società che opera a livello globale nella consulenza, nel brokeraggio e nell’offerta di soluzioni alle imprese e alle istituzioni), Italo ha attivato due polizze assicurative in favore dei suoi collaboratori.

Queste polizze, completamente gratuite per i dipendenti Italo, mirano a tutelare il futuro della persona e concedono la possibilità di estendere tale copertura anche ai propri cari. 

La prima è la Long Term Care, ideata per garantire una rendita vitalizia mensile oltre che un’indennità una tantum nel caso di perdita di autosufficienza. La polizza può essere estesa anche alla famiglia del dipendente e copre anche la non autosufficienza derivante da patologie pregresse. 

La seconda polizza riguarda il Bonus Vita, che garantisce un sostegno economico agli eredi del dipendente in caso di prematura scomparsa. Questo bonus potrà essere ampliato tramite un contributo versato dal collaboratore. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore