Welcome Travel lancia il Communication Market per le agenzie

by Redazione | 19 Novembre 2020 10:24

Welcome Travel ha annunciato il Communication Market: si tratta di un nuovo repository che raccoglie tutti i materiali a disposizione della rete di adv guidata da Adriano Apicella, per alimentare i propri canali di comunicazione.

La nuova area, infatti, nasce proprio da una precisa richiesta delle agenzie avanzata durante gli appuntamenti We Focus di settembre e ottobre, occasione in cui è emersa l’utilità di raccogliere in modo più strutturato, di facile consultazione e utilizzo i materiali per le attività di marketing.

Nel repository verranno, dunque, archiviati quotidianamente sia il pacchetto di materiali che Welcome produce per specifiche campagne, sia le card Facebook e Instagram che popolano il palinsesto dei due canali social del network. Un’ampia raccolta di materiali a portata di clic e già pronti all’uso, disponibili sia nella versione brandizzata Welcome Travel sia in quella con lo spazio per l’inserimento del logo e della personalizzazione dell’agenzia.

L’aggiornamento della documentazione sarà costante, proprio per offrire puntualmente nuove idee di marketing facilmente accessibili e utilizzabili come strumento d’ingaggio e di vendita attraverso una comunicazione sempre più continuativa, coerente e memorabile.

Con questa iniziativa Welcome prosegue con le attività di supporto alle agenzie di viaggi del network offrendo nuove strategie e modalità di comunicazione, anche a distanza, per poter sfruttare tutte le potenzialità del digitale e mantenere viva la relazione con i clienti abituali e acquisirne di nuovi.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/welcome-travel-lancia-il-communication-market-per-le-agenzie/