Welcome Travel, chat B2C per le agenzie del network

Welcome Travel, chat B2C per le agenzie del network
27 Marzo 11:03 2018 Stampa questo articolo

Welcome Travel lancia un servizio chat B2C per le adv, un nuovo strumento utile per intercettare il cliente online e veicolare traffico in agenzia. Il prodotto fa parte di una strategia di crescita dell’innovazione tecnologica del network per sostenere il lavoro quotidiano delle agenzie, dando l’opportunità di entrare in contatto con i propri clienti anche attraverso un nuovo canale digitale.

«Con questo innovativo servizio di chat, vogliamo offrire alle nostre Agenzie un nuovo strumento indispensabile per comunicare in modo veloce ed efficace con i propri clienti, beneficiando di notevoli vantaggi – commenta Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel – Sarà infatti possibile, ad esempio, gestire più clienti contemporaneamente e condividere velocemente con loro preventivi e documenti in un solo click».

La chat è uno strumento sempre più richiesto e con un grande valore aggiunto per le agenzie poiché rappresenta un elemento di distinzione rispetto al resto del mercato e un canale efficiente e innovativo per generare traffico nel punto vendita. Il prossimo passo di questo progetto sarà la release, a breve, di una nuova funzionalità all’interno dello store locator del sito internet che permetterà di veicolare sulle agenzie del network le richieste pervenute in chat dal cliente finale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore