Welcome Travel, al via i We Training 2017 per adv

Welcome Travel, al via i We Training 2017 per adv
26 Aprile 12:11 2017 Stampa questo articolo

Si chiama We Training il percorso formativo dedicato a tutte le agenzie appartenenti a Welcome Travel. Si tratta di un progetto, partito in contemporanea da Torino e Milano, che prevede oltre 30 incontri organizzati in tutta Italia in location molto vicine alle adv, seguendo una formula voluta e pensata per dare agli addetti ai lavori concrete possibilità di partecipare agli incontri.

«Il nostro intento non è solo quello di mettere a disposizione formule di vendita più competitive e iniziative finalizzate ad attrarre nuovi clienti presso le agenzie del network – commenta Massimo Segato, direttore rete indiretta e sviluppo – ma soprattutto quello di aiutare i colleghi a sfruttare quanto più possibile queste opportunità. Durante i We Training abbiamo la possibilità di entrare nei particolari e, grazie all’interazione con i presenti, stimolare l’emulazione delle esperienze più positive in termini di redditività per il punto vendita e capacità di catalizzare l’attenzione di nuovi clienti».

Al centro dei We Training c’è la condivisione di tutti gli strumenti di comunicazione e marketing messi a disposizione delle agenzie partner, per supportarle nel processo di acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio.

Fra le molte attività, inoltre, l’utilizzo e le funzionalità di WELgo!, lo strumento di ricerca pacchetti vacanza e crociere in logica best price, oggetto di una nuova release che ha previsto l’integrazione del motore di ricerca e prenotazione voli e hotel in un unico tool disponibile in versione B2B e B2C.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore