Webtours presenta in Bmt il catalogo Grecia 2019

Webtours presenta in Bmt il catalogo Grecia 2019
14 Marzo 07:39 2019 Stampa questo articolo

Superfast Ferries e Webtours presentano alla Bmt di Napoli la nuova stagione e – in anteprima – l’edizione 2019 del catalogo interamente dedicato alla Grecia. La compagnia di traghetti annuncia i nuovi collegamenti tra più di 40 destinazioni per l’estate 2019, con un sito più friendly e le promozioni per l’estate, dopo le offerte appena concluse Earlybooking e New Year Offer. Confermate le rotte da Ancona, Venezia e Bari per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso. Durante il periodo estivo l’offerta si amplia con il potenziamento dei collegamenti diretti da Ancona (da giugno), Bari (da maggio) e Venezia (dal 19/5 al 27/6 e dal 09/9 al 27/9) all’isola di Corfù.

Confermato il programma Seasmiles per i possessori della carta che hanno diritto a uno sconto – valido tutto l’anno e cumulabile con gli altri sconti – del 20% sull’acquisto dei biglietti a bordo di tutte le navi Superfast e Blue Star e una serie di vantaggi, tra cui il 15% di sconto su diversi servizi e acquisti a bordo.

«Anche per la stagione estiva sono previsti trattamenti personalizzati per i viaggiatori – ha specificato Andrea Morandi, ceo del Gruppo Morandi, agente generale Superfast Ferries in Italia – con cabine pensate per tutte le esigenze: cabine Pet per chi viaggia con animali domestici ma anche Pure per soggetti allergici e Lusso che includono la prima colazione, mentre per i più piccoli un’area riservata con giochi e tv, un happy menù e una piscina». È stato inoltre rinnovato il sito sia per la rete di agenzie che per per l’utente finale.

Grazie al legame con Superfast, il tour operator Webtours amplia l’offerta nave+hotel e consolida la programmazione Grecia arricchendo la nuova edizione del catalogo Estate 2019 di proposte per soggiorni, tour e minicrociere. Il nuovo catalogo prevede proposte per soggiorni nelle strutture selezionate con più di 80 tipologie di sistemazioni e per ogni località la possibilità di personalizzare la vacanza.

Viene riproposto lo “Speciale giovani Maturità 2019” a Corfù e Zante, con nave diretta su Corfù. Ampliata anche l’offerta dei pacchetti con 20 tour a tema, dai viaggi a carattere religioso ai viaggi enogastronomici, ai tour culturali, storici e archeologici; e ancora pacchetti “Sport e Avventura” con proposte per arrampicate e trekking, tour in bici e in moto e Grecia in Barca a Vela. Per la Pasqua e i ponti primaverili, pacchetti di 5 giorni/4 notti alla scoperta della Grecia del Nord, del Peloponneso e per vivere la Pasqua Ortodossa a Corfù, che si affiancano ai grandi classici ideali per tutto l’anno.

«Particolarmente apprezzata la sezione dedicata ai tour ideali, inserita già la scorsa edizione come plus del catalogo – spiega Chiara Morandi, direttore Webtours – dove per ogni località e regione della Grecia abbiamo segnalato la nostra idea di viaggio, selezionando le migliori combinazioni di tour consigliati, suggerendo la visita dei luoghi da non perdere e le curiosità da scoprire. Puntiamo alla qualità del servizio e delle strutture, scelte tra le migliori in tutta la Grecia, e al miglior rapporto qualità-prezzo. Per le agenzie di viaggi sono riconfermati gli appuntamenti a bordo delle navi Superfast sia ad Ancona che a Bari con date da definire in primavera».

L'Autore