Webins lancia la polizza anti-coronavirus

Webins lancia la polizza anti-coronavirus
09 Marzo 15:26 2020 Stampa questo articolo

Si chiama In viaggio con te e garantisce le spese per l’acquisto di nuovi biglietti aerei, il rimborso delle penali dei servizi a terra non usufruiti e le spese sostenute a seguito del fermo sanitario. È la soluzione proposta da Webins ai tempi del coronavirus, una copertura che vuole incoraggiare i clienti a partire o a pianificare le loro prossime vacanze senza troppe esitazioni.

“La nostra azienda affianca tour operator e agenzie di viaggi contrattualizzando con le compagnie di assicurazioni coperture per specifiche e particolari esigenze del settore; ci è sembrato opportuno in questa circostanza dare il nostro contributo e fornire agli operatori una copertura assicurativa che potesse offrire un adeguato supporto”, si legge nella nota Webins.

Tra le compagnie che hanno creduto da subito in questo nuovo prodotto c’è Ima Assistance: «chi accede al portale Webins – spiega Marcello Alesse, ceo di B&T Insurance Service e owner del portale www.webins.it – potrà scegliere, tra i vari prodotti già presenti e prestati da Ima, quello più adeguato al viaggiatore e beneficiare automaticamente anche di In viaggio con te».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore