Webinar “Un caffè in… Namibia” con Quality Group e l’agenzia Cinecittà Viaggi

Webinar “Un caffè in… Namibia” con Quality Group e l’agenzia Cinecittà Viaggi
31 Marzo 11:58 2020 Stampa questo articolo

Coinvolgere i clienti dell’agenzia di viaggi con un ciclo di webinar sulle destinazioni più affascinanti, per viaggiare insieme, anche se solo virtualmente, in questi giorni di isolamento forzato. È la brillante idea avuta da Manuela Baldino, titolare della Cinecittà Viaggi di Roma, che il primo aprile va online alle ore 17.00, in collaborazione con Quality Group, con “Un caffè in… Namibia”.

A fare da guida attraverso le meraviglie del Paese africano è Davide Bomben, presidente dell’Associazione Italiana Esperti d’Africa, guida safari, ranger, nonché istruttore delle unità anti-bracconaggio e formatore per future guide safari.

«Noi agenti stiamo avendo delle ottime opportunità da alcuni t.o. per formarci al meglio sui prodotti – commenta Baldino – e io ho pensato che, in un momento così drammatico e pesante per tutti, obbligati a stare in casa e di conseguenza a vedere solo morte e tristezze nei vari Tg e in qualsiasi trasmissione, potesse essere una buona idea condividere anche con i clienti dei momenti di rilassatezza mentale proponendo dei webinar su più di una destinazione.”

Nata per i clienti dell’agenzia, che hanno risposto con entusiasmo, l’iniziativa è stata estesa a chiunque sia interessato ad approfondire la conoscenza della destinazione. Per l’adesione, basta inviare una mail a manuelabaldino@cinecittaviaggi.it e si riceve il link per iscriversi al webinar che, nelle intenzioni degli organizzatori, dovrebbe essere il primo di una serie, le cui date e destinazioni successive saranno annunciate durante la presentazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Maria Grazia Casella
Maria Grazia Casella

Guarda altri articoli