Webinar Gastaldi, partecipa gratis e scopri Réunion

by Redazione | 22 Ottobre 2019 7:00

Un’isola dell’Oceano Indiano tra Mauritius e il Madagascar con una natura prorompente, una conformazione geografica intrigante e un mare ricco di biodiversità tropicale. È l’isola di Réunion, dipartimento oltremare francese, che Gastaldi Holidays ha inserito in programmazione per arricchire l’offerta dell’Oceano Indiano con proposte rivolte a tutti i tipi di viaggiatori. Ed è questa l’isola che il tour operator italiano specialista nelle destinazioni a medio e lungo raggio vuole raccontare agli agenti di viaggi nel webinar gratuito e interattivo “Réunion, perla creola dell’Oceano Indiano”.

Per iscriversi basta cliccare su questo link e compilare il form[1].

L’appuntamento con la formazione è per giovedì 7 novembre alle ore 13.30 su Travel ID, la community de L’Agenzia di Viaggi Magazine dedicata ai professionisti del turismo. Il seminario – che sarà condotto dalla product manager di Gastaldi Holidays Rossana Lanna, appena rientrata da un viaggio nell’isola di Réunion – è dedicato a chi vuole conoscere a fondo un angolo remoto di mondo da proporre a viaggiatori sempre più curiosi. Un’occasione di formazione vera e propria per le agenzie che possono seguire comodamente dalla loro scrivania la presentazione dettagliata di un paese affascinante. È prevista anche una promozione speciale dedicata alle agenzie di viaggi che partecipano al webinar: un premio a chi sceglie di sfruttare questa occasione di formazione che si traduce in un aiuto concreto alla vendita del viaggio.

Intanto, per un primo approccio alla destinazione, Réunion è un’isola di origine vulcanica, nata oltre tre milioni di anni fa con l’emergere del vulcano Piton des Neiges che oggi è la vetta più alta dell’Oceano Indiano. È circondata da tre cerchi formatosi dall’erosione, paradiso degli escursionisti che amano le alte e verdi montagne che si affacciano sull’oceano. Ha un vulcano attivo e spettacolare per le eruzioni ricche di lava e zampilli incandescenti. Protetta dall’Unesco, l’isola possiede un parco che occupa quasi la metà del territorio incontaminato.

Oltre ai trekking all’interno, ai voli in elicottero, alle escursioni, a Réunion si godono le spiagge, gli sport acquatici, l’avvistamento delle balene e la straordinaria cucina locale influenzata dai mille sapori francesi, africani, indiani e cinesi. La capitale St. Denis è sulla costa, la parte dell’isola più abitata, e ha un’atmosfera giovane e multietnica. I resort marini nella zona sud occidentale dell’isola offrono spiagge sulla laguna protetta dalla barriera corallina.

Endnotes:
  1. cliccare su questo link e compilare il form: https://register.gotowebinar.com/register/6373175516634816524

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/webinar-gastaldi-partecipa-gratis-e-scopri-reunion/