Waldorf Astoria apre a Londra nel 2022

30 Ottobre 14:43 2017 Stampa questo articolo

Aprirà nel 2022 in uno degli edifici più significativi della City il Waldorf Astoria di Londra. La società che detiene il brand alberghiero, la Waldorf Astoria Hotels & Resorts, infatti, è stata incaricata da Prime Investors Capital Ltd di gestire la nuova lussuosa struttura all’interno dell’Admiralty Arch di cui nel 2015 la Prime ha ottenuto un contratto di locazione per i prossimi 250 anni. Commissionato da Re Edoardo VII in memoria di sua madre, la Regina Vittoria, l’edificio è stato costruito nei pressi di Trafalgar square nel 1910 e attraverso i suoi archi mette in comunicazione l’ampio viale The Mall con Buckingam Palace.

Admiralty Arch Waldorf Astoria disporrà di 96 camere e suite spaziose e lussuose e tre ristoranti di livello internazionale. Nei progetti si prevede un rooftop bar con un’incredibile vista sullo skyline di Londra, sale per riunioni private ed eventi, e una moderna spa. A tutto ciò si aggiungono residenze private di lusso, un esclusivo members club privato e altri outlet food & beverage.

Admiralty Arch Waldorf Astoria, London si aggiunge ai 26 Waldorf Astoria Hotels & Resorts presenti nelle destinazioni più prestigiose del mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore