W Rome, debutterà nella Capitale il marchio glamour hotel di Marriott

W Rome, debutterà nella Capitale il marchio glamour hotel di Marriott
06 ottobre 06:30 2017 Stampa questo articolo

W Hotels Worldwide debutta in Italia, a Roma, annunciando la prossima apertura del W Rome, il cui progetto sarà sviluppato da Omnam Group attraverso un fondo immobiliare gestito da Kryalos Sgr.

Nei pressi di Via Veneto, la struttura è destinata a diventare punto d’attrazione di tutta l’area circostante, e sarà dotata di 159 tra camere e suite, compresa la Extreme Wow Suite, in stile presidenziale.

«Delle città italiane, Roma è tra le più glamour, una vera icona di stile, ed è quindi la destinazione ideale per il marchio W. Grazie a un design che sfugge a qualsiasi definizione, a spazi ideati per socializzare e a uno stile unico, il W Rome inaugurerà un nuovo stile di lusso contemporaneo, innovativo e decisamente social nel panorama alberghiero romano», afferma Jenni Benzaquen, vice president, luxury brands, Europe di Marriott International.

Tra i vari servizi ci sarà la palestra, la Spa e anche gli spazi comuni, che includeranno la W Living Room oltre a due ristoranti e aree eventi all’avanguardia. Gli ospiti, inoltre, avranno accesso illimitato al Whatever/Whenever, in grado di fornire tutto ciò che si possa desiderare in qualsiasi momento.

«La conferma di questo progetto dimostra che anche nei mercati maturi come quello di Roma, W Hotels può collaborare con imprenditori del calibro di Omnam Group, in grado di immaginare e progettare un’esperienza di ospitalità originale ed entusiasmante», aggiunge Carlton Ervin, chief development officer, Europe di Marriott International.

L'Autore