Vueling volerà da Firenze a Lampedusa dal 16 luglio

Vueling volerà da Firenze a Lampedusa dal 16 luglio
24 Maggio 08:22 2021 Stampa questo articolo

Vueling rafforza sull’Italia in vista dell’estate: dal 16 luglio la compagnia incrementa la sua operatività con la nuova rotta Firenze-Lampedusa. Il nuovo collegamento va ad aggiungersi alle connessioni domestiche, in partenza dalla base fiorentina, già annunciate per la stagione estiva: Firenze-Catania, Firenze-Palermo e Firenze-Olbia.
Il volo dallo scalo toscano all’isola siciliana avrà una frequenza alla settimana, ogni venerdì,  e va ad incrementare
l’offerta domestica della compagnia presso l’aeroporto fiorentino, che vede già operative 2 rotte e una terza a partire dal 19 giugno: infatti è già possibile volare verso Catania e Palermo, raggiungibili rispettivamente con 6 e 4 frequenze settimanali per tutta l’estate 2021. A queste, si aggiunge la terza rotta domestica, operativa dal 19 giugno, che consente ai passeggeri di raggiungere la città di Olbia con 4 voli alla settimana, per tutta la stagione estiva.

Oltre le connessioni domestiche, Vueling opera anche 11 rotte internazionali. Da Firenze è infatti possibile raggiungere Barcellona, hub della compagnia, con un collegamento al giorno a maggio e fino a 2 giornalieri in agosto. Inoltre, sempre dalla base di Peretola, è possibile raggiungere Madrid, Bilbao, Londra-Gatwick, Amsterdam, Parigi, Mykonos, Santorini, Monaco, Praga e Copenaghen.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore