Vueling, quattro nuove rotte dall’Italia nella winter

23 Ottobre 15:30 2017 Stampa questo articolo

Vueling incrementa la sua offerta in Italia con quattro new entry per la stagione invernale 2017: da Firenze sarà ora possibile raggiungere Amsterdam e Londra Luton; da Roma Fiumicino rimarrà attivo per tutta la stagione il collegamento con Dubrovnik; mentre da Olbia sarà operato tutto l’anno il collegamento con Barcellona.
Da novembre a marzo la compagnia offrirà un totale di 52 rotte in partenza da 13 aeroporti italiani con più di 2,4 milioni di posti disponibili, un aumento del 19% rispetto allo scorso inverno.

In particolare, da Roma Vueling iffrirà collegamenti verso 29 destinazioni domestiche e internazionali. Vueling mette a disposizione dei passeggeri romani più di 1,3 milioni di posti disponibili, un incremento del 17% rispetto al 2016.

Attraverso l’hub di Barcellona e di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. I passeggeri dall’Italia potranno comodamente raggiungere più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Inoltre, da quest’anno il collegamento con Barcellona El Prat permetterà di accedere al network di Level, compagnia low cost a lungo raggio del Gruppo Iag, che opera voli diretti internazionali verso Punta Cana, Buenos Aires, Los Angeles e San Francisco.

Infine, in occasione delle vacanze natalizie, Vueling aumenta la sua offerta winter con nove rotte speciali, operando per la prima volta nella stagione invernale collegamenti tra Catania e Venezia, Verona, Parigi Orly. Inoltre per Natale, da Milano Malpensa sarà possibile raggiungere Malaga, Alicante e Valencia. Inoltre, Barcellona sarà raggiungibile da Brindisi, Genova e Verona, che a sua volta sarà collegata anche con Catania.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore