Vueling modernizza la flotta e tutti i suoi interni

07 Giugno 13:15 2019 Stampa questo articolo

Vueling ha completato il lavoro di restyling degli interni dei propri aerei in flotta. Un’operazione che rientra in Vueling For You, progetto che il vettore ha avviato nel 2018 e incentrato sul miglioramento della customer experience. Si tratta di un piano diviso in quattro fasi e che prevede il termine nel 2023.

Tra le altre priorità della compagnia aerea, poi, c’è quella di rinnovare progressivamente tutta la sua flotta, costituita interamente da aeromobili della famiglia Airbus A320, incorporando al suo interno lo speciale modelo A320neo, importante anche per quanto riguarda l’impatto ambientale, offrendo una riduzione acustica fino al 50% e riducendo le emissioni di CO2 del 15%.

Riguardo la modernizzazione delle cabine passeggeri, con il progetto sviluppato appunto tra il 2017 e il 2019, i sedili di tutti gli aeromobili sono stati sostituiti da una nuova versione: il modello SL350 Slim Seat. E ancora, sono stati installati ingressi Usb in tutte le postazioni e prese di corrente nelle prime quattro file, denominate Space One e Space Plus.

Le prossime fasi di Vueling For You, invece, riguarderanno la semplificazione delle procedure aeroportuali, mentre a partire dal 2021 la compagnia aerea darà avvio alla quarta fase del progetto concentrandosi sull’offerta ai clienti per garantire loro un’esperienza personalizzata in base alle specifiche esigenze e necessità.

«Il costante miglioramento della soddisfazione dei nostri clienti è per noi una priorità assoluta. L’obiettivo rimane chiaro e fermo: entro il 2023 vogliamo essere riconosciuti come il vettore di riferimento in Europa con la migliore esperienza cliente nel segmento low cost», ha dichiarato Calum Laming, customer director di Vueling.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore