Vueling festeggia sei milioni di passeggeri su Milano Malpensa

05 Luglio 09:06 2018 Stampa questo articolo

Vueling celebra i 6 milioni di passeggeri trasportati presso l’aeroporto di Milano Malpensa dal 2005, anno dell’esordio della compagnia presso lo scalo varesino, premiando il passeggero che ha fatto raggiungere la soglia con 2 biglietti omaggio.

Per l’estate in corso, Vueling ha dato il via a sei nuove rotte e un’offerta di più di 668mila posti disponibili verso tutta Europa. Tra queste Barcellona El Prat, Parigi Orly, Ibiza (sei frequenze settimanali, 13 a luglio e agosto), Alicante e Bilbao (due frequenze a settimana) e Amsterdam.

«L’aeroporto di Milano Malpensa è parte integrante della strategia di crescita – ha affermato Susanna Sciacovelli, direttore generale per l’Italia di Vueling – Conosciamo l’importanza di questa città e del suo aeroporto per il Paese, e intendiamo supportare il suo sviluppo tramite il raggiungimento di traguardi come questo, continuando a investire sul potenziamento della nostra offerta con l’obiettivo di proporre a sempre più clienti i migliori servizi con voli diretti e in connessione verso destinazioni in tutta Europa».

Partendo da Milano, sarà inoltre possibile usufruire dell’esclusivo servizio di voli in connessione Vueling-to-Vueling, attivo grazie al collegamento con l’aeroporto di Barcellona El Prat: via Barcellona sarà infatti possibile raggiungere molte destinazioni collegate con il capoluogo catalano, grazie ad un’offerta di oltre 130 città servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente. Il servizio consente di effettuare un’unica transazione di check in all’aeroporto di partenza con ritiro del bagaglio alla destinazione finale, senza necessità di ulteriori passaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore