Vueling migliora il menu di bordo con le specialità vegetariane

Vueling migliora il menu di bordo con le specialità vegetariane
10 maggio 12:30 2019 Stampa questo articolo

Per migliorare l’esperienza dei passeggeri, Vueling aggiunge nuove specialità vegetariane al suo menu e arricchisce l’offerta dei prodotti in ​​vendita.

All’interno del menu estivo si trovano bevande rinfrescanti in vista della stagione calda e due nuovi panini: il “mozzarella caprese”, adatto ai vegetariani, e il “tuna ciabatta”.

Un’altra novità si trova nel menu per bambini, che per quest’estate includerà un kit da disegno con carta piantabile, con l’obiettivo di sensibilizzare i passeggeri più giovani sul tema dell’ambiente. In più la scatola degli snack, che ora aggiunge uno spuntino al formaggio Granarolo.

Tutti i menu possono essere accompagnati da diverse bevande, come ad esempio vino, una limonata naturale al 100% con zenzero, spumante spagnolo e alcuni cocktail. New entry di stagione una bevanda a base di infuso di tè freddo.

Infine, Vueling darà la possibilità ai propri passeggeri di acquistare nuove fragranze e prodotti innovativi come la matita multifunzionale a 4 colori per il trucco, diversi orologi e occhiali da sole di marchi di riferimento, di cui uno completamente pieghevole, offrendo così ai propri clienti le ultime tendenze del mercato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore