Vueling Holidays, pacchetti low cost targati Expedia

by Redazione | 8 Novembre 2018 7:00

In Italia è arrivato Vueling Holidays, che offrirà pacchetti vacanza che includono voli e hotel a prezzi vantaggiosi. Il servizio è stato lanciato – ad oggi anche in Spagna e nel Regno Unito – da Vueling in collaborazione con Expedia Partner Solutions, marchio B2B di Expedia Group.

Attraverso un accordo esclusivo, Vueling Holidays offre quindi ai propri clienti l’accesso a proposte di volo e a pacchetti di soggiorno forniti, a livello globale, da Expedia Group: stiamo parlando di oltre 500mila alloggi in più di 25mila destinazioni in tutto il mondo.

Samuel Lacarta, digital director di Vueling, ha dichiarato: «Uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ai clienti un’ottima esperienza di viaggio, che inizia dalla prenotazione del volo e prosegue fino alle attività da svolgere una volta giunti a destinazione. Con il lancio di Vueling Holidays offriamo un servizio di pianificazione e prenotazione della vacanza più semplice e con prezzi competitivi, per aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo da questa esperienza».

Ariane Gorin, presidente di Expedia Partner Solutions, ha aggiunto: «Dotando Vueling dell’accesso alla nostra vasta gamma di possibilità di viaggio, di un supporto senza precedenti e di una tecnologia all’avanguardia, aiutiamo il vettore a offrire le migliori esperienze ai clienti».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/vueling-holidays-pacchetti-low-cost-targati-expedia/