Vueling aumenta l’operatività dall’Italia per l’Europa a Pasqua

27 Marzo 11:59 2017 Stampa questo articolo

Vueling, in occasione delle feste pasquali, aumenta la sua operatività offrendo ai passeggeri italiani ben 59 voli speciali in partenza da 12 aeroporti nazionali. Gli operativi saranno disponibili dal 7 al 17 aprile (a partire da 39,99 euro).

Saranno 23 i collegamenti aggiuntivi che da Roma Fiumicino verranno attivati per aumentare le frequenze sulle tratte verso Ibiza, Barcellona, Madrid, Malaga, Parigi Orly, Valencia, Monaco, Siviglia e Stoccarda.

Da Firenze, invece, i passaggieri potranno usufruire dell’incremento di voli rispetto alla normale operatività verso Madrid, Parigi Orly, Barcellona, Londra Gatwick, Palermo, per un totale di 12 frequenze in più.

Operatività di Vueling implementata anche da Milano Malpensa, con 4 voli speciali per raggiungere Barcellona e Bilbao, mentre da Venezia sarà possibile volare verso Barcellona e Parigi Charles de Gaulle con 5 frequenze aggiuntive. Infine, Barcellona potrà essere raggiunta più facilmente anche da Napoli (4 frequenze speciali), Bologna (3 frequenze speciali), Catania, Pisa (2 frequenze speciali), Cagliari, Genova, Olbia e Brindisi con una frequenza speciale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore