Vueling aumenta i voli sull’Italia per l’inverno

Vueling aumenta i voli sull’Italia per l’inverno
07 Dicembre 12:41 2020 Stampa questo articolo

Vueling amplia la propria offerta di rotte nazionali e internazionali per la stagione invernale. A partire dal prossimo 17 dicembre e fino al 10 gennaio, in Italia la compagnia attiverà nuovamente sette destinazioni dirette: da Roma Fiumicino a Malaga, Valencia e Siviglia, da Milano Malpensa a Parigi Orly, e renderà nuovamente operativi i voli diretti per Barcellona da Napoli, Torino e Palermo.

In Italia, Vueling sarà dunque operativa con 23 rotte dirette da 12 aeroporti: Firenze, Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Napoli, Pisa, Catania, Palermo, Torino, Bari e Cagliari.

Da Firenze, aeroporto dove Vueling ha una delle sue principali basi internazionali, la compagnia offrirà sei voli no stop per Barcellona El Prat, Londra Gatwick, Madrid, Parigi Orly, Palermo e Catania. 

Invece, da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale di Vueling, il vettore metterà a disposizione sei rotte in totale: oltre a quelle già attive per Barcellona El Prat, Londra Gatwick e Parigi Orly, si aggiungono Malaga, Valencia e Siviglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore