Vueling a colori: l’Airbus con i disegni dei bambini

Vueling a colori: l’Airbus con i disegni dei bambini
19 Novembre 13:17 2018 Stampa questo articolo

Un aereo decorato con i disegni dei bambini dei propri dipendenti. È l’ultima novità dell’iniziativa We Love Young Energy di Vueling, con l’aeromobile presentato all’aeroporto di Barcellona El Prat e le cui decorazioni rappresentano le mete raggiungibili con la compagnia.

L’aereo scelto per l’operazione è uno dei nuovi Airbus A320neo, l’evoluzione più sostenibile e silenziosa dell’A320, in grado di diminuire il consumo di carburante e le emissioni di CO2 del 15%, capace anche di ridurre il rumore dei motori fino al 50% rispetto ai modelli precedenti.

Inoltre, Vueling ha pubblicato un video sugli standard di sicurezza aerea spiegati da e per bambini, disponibile cliccando sul seguente link: https://youtu.be/Bym6liXvu8Q.

Ana Fernández, direttore della comunicazione e delle relazioni istituzionali di Vueling, ha dichiarato: «Siamo molto felici di rendere i nostri futuri clienti protagonisti di questa iniziativa davvero speciale. I bambini che hanno partecipato sono per la maggior parte i figli dei nostri colleghi e quindi la soddisfazione e l’orgoglio per noi sono doppi. Speriamo che tutti i bimbi che viaggiano con noi possano godere dell’esperienza di volo e apprezzare questa simpatica decorazione».

Infine, nell’ottica di migliorare l’esperienza di viaggio delle famiglie, Vueling ha da poco lanciato la sua nuova tariffa Family, che include un bagaglio a mano fino a 10 kg, un trolley da stiva fino a 23 kg e posti vicini per tutti i membri della famiglia. In più, in caso di viaggio con bambini fino a 2 anni è possibile usufruire di un imbarco prioritario e di un desk dedicato alle famiglie in alcuni aeroporti serviti dal vettore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore