Volotea ripristina sei voli da Napoli per le isole greche

Volotea ripristina sei voli da Napoli per le isole greche
08 luglio 11:31 2019 Stampa questo articolo

Heraklion (da lunedì a sabato), Preveza-Lefkada (martedì e giovedì), Zante (lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica), Cefalonia (lunedì e mercoledì), Skiatos (da lunedì a venerdì), e Rodi (martedì, mercoledì e giovedì). Sono questi i 6 collegamenti ripristinati da Volotea presso lo scalo di Capodichino. Salgono così a 22, 10 delle quali esclusive Volotea, le rotte operate dal vettore presso l’aeroporto di Napoli.

«Le isole elleniche costituiscono un perfetto mix di relax, cultura e divertimento. Siamo davvero felici di avere in programma 8 collegamenti estivi verso le più belle destinazioni greche. E siamo orgogliosi di confermare che la nostra offerta da Napoli per l’estate 2019 è la più ricca d’Italia: oltre alle destinazioni greche, raggiungiamo con voli diretti e veloci Bilbao in Spagna, quattro città della Francia e nove fra le mete Made in Italy più amate dai turisti», ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe.

Volotea mette a disposizione 920mila posti disponibili per il 2019 da Napoli, toccando quota 2 milioni di passeggeri a livello locale. Quest’anno, inoltre, la compagnia ha incrementato nuovamente la sua offerta a Napoli, aggiungendo 130.999 biglietti grazie al lancio della sua nuova rotta per Bilbao.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore