Volotea riprende dieci rotte a corto e medio raggio da Palermo

Volotea riprende dieci rotte a corto e medio raggio da Palermo
15 Luglio 06:23 2019 Stampa questo articolo

Volotea ha riavviato nell’ultimo mese numerose rotte dall’aeroporto di Palermo. Dopo il volo verso Olbia (fino a quattro frequenze settimanali nei periodi di maggiore traffico), sono state ripristinate anche le rotte verso Bilbao, Malaga, Spalato, Corfù, Heraklion e Rodi (tutte con una frequenza settimanale, ogni mercoledì). Nelle scorse settimane sono ripartiti anche i collegamenti per Ibiza (una volta alla settimana, ogni venerdì), Palma di Maiorca (una volta alla settimana, ogni lunedì) e Zante (una volta alla settimana, ogni giovedì).

«Dopo il successo dello scorso anno, è con grande piacere che riconfermiamo, anche per l’estate 2019, i collegamenti verso Sardegna, Spagna, Croazia e Grecia – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe – Quest’anno la nostra offerta di voli da Palermo è davvero imperdibile. Dopo aver inaugurato ad aprile le nuove rotte verso Pescara e Cagliari, questo mese riattiviamo moltissimi collegamenti estivi che faranno la gioia dei viaggiatori in partenza dallo scalo palermitano. Grazie ai nostri voli comodi e diretti i vacanzieri siciliani non avranno che l’imbarazzo della scelta quest’anno».

Sono 26 in totale le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto Falcone Borsellino, venti delle quali operate in esclusiva. Dallo scalo sarà possibile raggiungere, a bordo degli aeromobili del vettore, dieci mete in Italia (Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Napoli, Olbia, Pescara, Torino, Venezia e Verona) e 16 all’estero tra Francia (Bordeaux, Tolosa, Strasburgo, Lione, Nizza e Nantes), Spagna (Palma di Maiorca, Ibiza, Malaga e Bilbao), Grecia (Zante, Rodi, Santorini, Corfù e Creta) e Croazia (Spalato).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore