Volotea, operativa la rotta Napoli-Bilbao

Volotea, operativa la rotta Napoli-Bilbao
19 Aprile 13:11 2019 Stampa questo articolo

Al via la nuova rotta NapoliBilbao di Volotea. Il nuovo collegamento – sono circa 15mila i biglietti in vendita – è disponibile due volte a settimana, di martedì e venerdì.

«Siamo felici di aver intensificato i nostri investimenti a Napoli – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southern Europe di Volotea – Bilbao e Napoli sono due città che hanno molti punti in comune: entrambe ricche di fascino e storia, offrono una vita culturale ricchissima e, stagione dopo stagione, hanno conquistato un numero sempre più ampio di turisti».

Durante i prossimi mesi, Volotea opererà da e per Napoli circa 7mila voli, pari a 930mila posti in vendita, con un incremento di 140mila biglietti aggiuntivi in Campania rispetto al 2018. Nel primo trimestre di quest’anno, la compagnia spagnola ha trasportato a Napoli 125mila passeggeri (+27%) e il prossimo mese celebrerà l’importante traguardo dei 2 milioni di clienti sulla destinazione campana.

Da Napoli è possibile decollare a bordo della flotta Volotea verso 22 destinazioni, di cui nove in Italia (Alghero, Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste e Verona) e 13 all’estero (Cefalonia, Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia; Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia e Bilbao in Spagna).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore