Volotea, oltre 1,8 milioni di passeggeri trasportati durante la summer

Volotea, oltre 1,8 milioni di passeggeri trasportati durante la summer
08 Settembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Risultati positivi per l’estate 2020 di Volotea, sia in termini di volume che di servizio. La compagnia aerea spagnola, infatti, durante questa stagione estiva è stata la prima per volumi di voli e posti in vendita in 5 delle sue 15 basi:  Genova, Verona, Nantes, Strasburgo e Asturie.

Dopo aver ridisegnato la propria offerta commerciale, adattandola al contesto post Covid-19 e aver focalizzato le proprie operazioni principalmente sui voli domestici, Volotea ha ottenuto una summer con risultati molto positivi, in linea con l’anno precedente. La compagnia ha trasportato più di 1,8 milioni di passeggeri, operando 13.700 voli durante i mesi di luglio e agosto 2020. Il load factor si è attestato su livelli alti, con una media del 90,2%. 

«Queste performance sono il frutto della nostra strategia vincente in un periodo così complesso per il settore aviation. La flessibilità di Volotea e la sua capacità di offrire una rinnovata offerta domestica in tempi record sono stati i fattori chiave del nostro successo che ci hanno permesso di mantenere livelli di operatività simili a quelli del 2019. Inoltre, tutto il team ha lavorato con ancora maggiore impegno per garantire i migliori standard di servizio ai nostri clienti, la cui soddisfazione rappresenta la maggiore priorità della compagnia», ha dichiarato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore