Volotea, nuovo Priority Boarding e tre ripartenze estive da Alghero

Volotea, nuovo Priority Boarding e tre ripartenze estive da Alghero
06 Giugno 16:29 2019 Stampa questo articolo

Volotea ha lanciato il suo nuovo servizio di Priority Boarding in più di 80 aeroporti del suo network. Dal 1° giugno, i passeggeri che acquistano questo servizio sono i primi a salire a bordo del proprio aeromobile, avendo quindi la certezza di portare in cabina il bagaglio a mano.

Volotea Priority BoardingI passeggeri del Priority Boarding – disponibile a partire da 5 euro con le famiglie che volano con bimbi sotto i due anni che invece possono averlo gratuitamente – ricevono al checkin una carta d’imbarco marrone con un’icona Imbarco Prioritario, per una differenziazione ancora più semplice.

Il nuovo servizio è incluso per tutti gli abbonati a Megavolotea Plus e anche nei pacchetti Combo Plus. Le famiglie che viaggiano con bambini di età superiore ai due anni possono usufruire di uno sconto del 50% sulle tariffe di imbarco prioritario.

Inoltre, la compagnia aerea ha annunciato tre ripartenze estiva dallo scalo di Alghero: sempre da giugno, infatti, Volotea ha ripristinato i voli alla volta di Genova (due frequenze settimanali di sabato e domenica), Venezia (tre frequenze settimanali di martedì, sabato e domenica) e Verona (quattro frequenze settimanali di martedì, venerdì, sabato e domenica).

«Grazie ai nostri collegamenti sempre comodi, diretti e veloci, anche i viaggiatori della Liguria e del Veneto avranno modo di raggiungere Alghero, una città bellissima, ricca di fascino e porta di accesso per visitare la costa ovest della Sardegna», ha dichiarato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe.

Per l’estate 2019 il bouquet di voli disponibili da Alghero comprende cinque destinazioni, di cui quattro domestiche (Napoli, Genova, Venezia e Verona) e una all’estero (Madrid).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore