Volotea, nuovi operativi da Venezia verso Spagna e Grecia

Volotea, nuovi operativi da Venezia verso Spagna e Grecia
27 Settembre 13:43 2017 Stampa questo articolo

Volotea annuncia le nuove rotte per l’estate 2018 in partenza da Venezia. Il vettore, che riconferma tutto l’operativo voli, aggiungerà due nuovi collegamenti verso Saragozza (al via dal 4 giugno con 2 frequenze settimanali per un’offerta totale di 8.500 posti) e sull’isola greca di Karpathos (al via dal 3 giugno una volta a settimana per un totale di 2.750 posti). Sale così a 36 il numero di destinazioni, 9 domestiche e 27 all’estero, raggiungibili dallo scalo veneziano a bordo degli aeromobili del vettore.

Con queste nuove rotte, inoltre, lo scalo Marco Polo diventa il primo nel network del vettore per numero di mete collegate. Volotea festeggia anche la performance estiva che l’ha vista trasportare circa 345.700 passeggeri, ovvero il 10% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

«Annunciamo con grande piacere i nuovi voli in partenza dal Marco Polo alla volta di Saragozza e Karpathos, rafforzando l’asse turistico che in questi ultimi anni abbiamo contribuito ad alimentare da e per Venezia – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia – Grazie a queste due importanti novità, al Marco Polo potremo contare su di un portfolio di 36 rotte, attestandoci nuovamente al primo posto per numero di destinazioni collegate. Venezia si conferma uno scalo di fondamentale importanza per le strategie di sviluppo della società. Il nostro obiettivo è di continuare a lavorare in sinergia con l’aeroporto Marco Polo per offrire ai passeggeri collegamenti diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni – ha continuato Rebasti – Con le novità dell’estate 2018 Volotea incrementerà del 5,8% il numero di mete raggiungibili, offrendo un bouquet di destinazioni fra le più apprezzate durante i mesi caldi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore