Volotea, il 6 giugno debutta la rotta Napoli-Lampedusa

Volotea, il 6 giugno debutta la rotta Napoli-Lampedusa
29 Marzo 13:46 2021 Stampa questo articolo

Volotea ha annunciato l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Napoli alla volta di Lampedusa. La nuova rotta decollerà il 6 giugno e sarà operata una volta a settimana, di domenica.

«Scendiamo in pista sullo scalo di Capodichino con un’offerta di oltre 536mila posti in vendita, sicuri di rendere più agevoli e facili gli spostamenti verso alcune tra le più belle destinazioni estive nei prossimi mesi. Il nuovo volo, oltre a consolidare i nostri investimenti presso l’aeroporto di Napoli, riconferma l’impegno nel sostenere l’intero comparto turistico, così duramente colpito dalla recente pandemia», ha commentato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

«Oltre a lanciare una destinazione nuova e particolarmente attrattiva, Volotea ha aperto una base a Napoli, inaugurata lo scorso luglio e rappresenta il primo vettore operante in città per numero di destinazioni verso Italia e Grecia. Le misure di sicurezza sanitarie adottate sia a terra che a bordo degli aerei consentono ai passeggeri un transito in sicurezza; ci auguriamo un’accelerazione della campagna vaccinale e un’armonizzazione delle regole per agevolare la libera circolazione sicura dei cittadini nell’Unione europea», ha dichiarato Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac, che gestice lo scalo campano.

Da Napoli sono disponibili 23 collegamenti per la Summer, 11 in Italia (Alghero, Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Lampedusa – novità 2021) e 12 all’estero (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Cefalonia, Creta, Mykonos, Preveza / Lefkada, Rodi, Santorini, Skaithos e Zante in Grecia). Infine, sono già in vendita i biglietti per volare, nel 2022, verso Alicante e Bilbao.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore