Volotea, da giugno rotte da Bologna per Lampedusa e Pantelleria

Volotea, da giugno rotte da Bologna per Lampedusa e Pantelleria
26 Febbraio 09:22 2021 Stampa questo articolo

Diventano tre i collegamenti da Bologna di Volotea. Dopo la riconferma per i prossimi mesi della rotta per Olbia, il vettore ha annunciato l’avvio di due nuovi collegamenti in partenza da Bologna alla volta di Lampedusa e Pantelleria.

Le prenotazioni sono già disponibili per i nuovi voli che decolleranno sabato 5 giugno e avranno doppia frequenza settimanale (ogni sabato e domenica). Dall’Emilia Romagna ci si potrà dunque imbarcare per due tra le più belle isole del Mediterraneo. Per i prossimi mesi estivi, la compagnia punta a incrementare i collegamenti tra isole e terraferma verso le mete vacanziere.

«Siamo davvero felici di annunciare queste due nuove rotte in partenza dall’aeroporto di Bologna – commenta Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Sarà così possibile decollare dal Marconi alla volta di Lampedusa, alla scoperta di calette segrete, mare cristallino e specialità isolane. Chi invece deciderà di visitare Pantelleria, troverà al suo arrivo un ambiente pittoresco, con dammusi, clima ventilato e baie turchesi, per una vacanza all’insegna del relax e del riposo. Per la prossima stagione, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico. La nostra offerta prevede voli all’insegna della massima sicurezza a bordo e flessibilità, agevolando così gli spostamenti durante i mesi più caldi».

Antonello Bonolis, direttore business aviation e comunicazione dell’aeroporto di Bologna ha aggiunto: «Aspettiamo con entusiasmo l’avvio di queste due nuove rotte che Volotea si prepara a offrire a tutti coloro che questa estate vorranno godere di queste due magnifiche isole fra l’Africa e la Sicilia, così diverse e così affascinanti. Aumentano le opzioni che la compagnia offre dal nostro scalo, affiancando queste nuove rotte alla conferma del volo per Olbia, riferimento consolidato per gli amanti della Sardegna. A conferma di una collaborazione che auspichiamo possa ulteriormente svilupparsi in futuro».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore