Volonline, workshop overwater con 140 adv campane

Volonline, workshop overwater con 140 adv campane
10 Giugno 14:06 2019 Stampa questo articolo

Un evento dedicato alle agenzie della Campania per ringraziarle dei risultati raggiunti e presentare le nuove partenze garantite da Roma e Napoli per l’estate: con oltre 140 agenzie di viaggi presenti, ha riscosso grande successo il workshop overwater organizzato giovedì scorso da Marco Forlani, fondatore di RadaHotel-Italia in partnership  con Volonline e la  collaborazione di Crown&Champa Resorts, a bordo di un antico galeone spagnolo entrato nella flotta RadaHotel, ormeggiato nel porticciolo turistico di Nisida, a due passi da Posillipo e Marechiaro.

Tra lo sciabordio delle onde e il tramonto sul golfo di Napoli, lo staff della sede partenopea di Volonline ha passato in rassegna la programmazione per l’alta stagione dagli aeroporti di Fiumicino e Capodichino, per 11 destinazioni: Barcellona, Malaga, Lisbona, Cefalonia, Mykonos, Rodi, Santorini, Malta, Sharm El Sheikh, Thailandia e Maldive.

A queste si affiancano le proposte da Napoli e Bari per i tour in Francia, Polonia, Russia, Capitali Baltiche e Nord Europa. Tutti i pacchetti disponibili possono essere prenotati direttamente dagli agenti sulla piattaforma Volonclick, approfittando di numerose opzioni in merito alla durata del viaggio e alla tipologia di struttura. Da segnalare in particolare le proposte sul Mar Rosso, per un totale di 12 partenze speciali tra giugno e settembre da Napoli abbinate a soggiorni in resort 3 e 4 stelle, e i classici combinati di più isole in Grecia, da sempre tratto distintivo dell’offerta firmata Volonline.

Bene anche le Maldive, con partenze garantite da Napoli in agosto e soggiorni di 11, 12 e 14 notti nei Crown&Champa Resorts. La partnership con la catena di strutture maldiviane prevede anche un fam trip in collaborazione con Turkish Airlines rivolto alle 8 agenzie di viaggi che, a fine stagione, avranno raggiunto le migliori performance di vendita.

«Siamo soddisfatti del consenso da parte delle agenzie, ennesima riprova della reattività del mercato del sud, che viene erroneamente considerato secondario e invece è sempre in cerca di novità e di opportunità di vendita personalizzate – ha dichiarato Michele Guardascione, direttore della sede napoletana di Volonline – Abbiamo aperto la sede di Napoli a ottobre e in poco più di sei mesi abbiamo già raggiunto il breakeven. Dopo la presentazione di Volonclick, con più di 100 agenzie intervenute, anche nel caso di questo evento sul galeone non siamo riusciti ad accogliere tutte le agenzie che avrebbero desiderato partecipare. Per questo abbiamo deciso di organizzare un grande party di inizio estate, in una splendida location “on the beach” insieme a Tap Portugal e I4T, Insurance Travel, nel corso del quale ci aspettiamo di accogliere più di 300 agenzie, provenienti anche dalle regioni limitrofe».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore