Volonline spinge sui pacchetti dedicati a Expo 2020 Dubai

Volonline spinge sui pacchetti dedicati a Expo 2020 Dubai
22 Ottobre 12:06 2021 Stampa questo articolo

Buoni i primi risultati di vendita dei nuovi pacchetti sugli Emirati Arabi Uniti di Volonline, tra i rivenditori ufficiali di Expo 2020 Dubai e che ha preso parte al Grand Opening Fam Trip in occasione dell’inaugurazione dell’Esposizione Universale con il ceo Luigi Deli.

Luca Gregorio, product manager Medio Oriente Volonline, dichiara: «C’è molto interesse intorno a Expo 2020 Dubai: tanti clienti chiedono di abbinare la visita di Expo a esperienze speciali come canyoning, trekking, glamping o notti in hotel di lusso nel deserto. Registriamo anche una forte domanda di estensioni mare su Maldive, Mauritius e Seychelles a cui possiamo finalmente dare seguito. Siamo strutturati per operare in totale sicurezza e abbiamo predisposto una serie di misure a tutela di agenti e clienti».

Tutte le proposte di Volonline per gli Emirati e le altre destinazioni internazionali aperte al turismo comprendono una copertura assicurativa valida anche per eventi pandemici. Nello specifico è sempre garantito il rientro alla residenza del viaggiatore, anche in caso di restrizioni dipendenti dal Covid-19 che comportano la perdita del titolo di viaggio originariamente prenotato. Previsti inoltre rimborsi in caso di interruzione o prolungamento forzato del soggiorno, anche per obbligo di quarantena.

«Le programmazioni corto-medio raggio – dichiara Luca Adami, cmo e cto Volonline – ci hanno permesso di redimere più del 70% dei voucher emessi a inizio pandemia. L’apertura dei corridoi, in particolare l’Oceano Indiano, ci sta permettendo di reintegrare parzialmente sempre di più l’ufficio booking e salvare almeno in parte il Capodanno. Alla luce anche dell’ulteriore aumento di domanda degli ultimi dieci giorni, riteniamo che tutto ciò ci stia premiando. Stiamo riscaldando i motori sugli Stati Uniti, area su cui stiamo registrando un aumento delle prenotazioni. Auspichiamo che con il decreto del 25 ottobre ci sia finalmente un allineamento con gli altri Paesi della Comunità europea, nella maggior parte dei quali è previsto semplicemente uno sconsiglio, ma si può andare sostanzialmente ovunque».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore