Volonline riceve la conformità al Pci-Dss

Volonline riceve la conformità al Pci-Dss
02 Marzo 14:54 2018 Stampa questo articolo

«In questi giorni abbiamo ricevuto la conformità al Pci-Dss, che ci è stata richiesta da Iata». È una delle principali novità in casa Volonline, annunciata dall’amministratore delegato Luigi Degli, che quindi si è messo subito in regola rispetto alle nuove regole sui pagamenti in carta di credito.

Inoltre, c’è stato anche un riconoscimento per Fly4You, la società proprietaria di Volonline, che secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza è una delle 300 aziende italiane Campione della Crescita, selezionate tra oltre 10mila realtà con fatturato superiore a 2 milioni di euro.

Lo scorso anno Volonline ha registrato una crescita compresa tra il 15% e il 18%, e nel 2018 punta a incrementare ulteriormente le performance grazie all’acquisizione di oltre 4mila posti volo sulla sola stagione estiva. Tra le destinazioni principali: Maldive, Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, Usa, Caraibi, Sudafrica e Mediterraneo.

«Questo risultato lo condividiamo con tutte le agenzie di viaggi che ci hanno dimostrato la loro fiducia in questi anni. Il nostro impegno e gli investimenti continueranno a essere orientati all’innovazione, per garantire un servizio sempre competitivo e un elevato valore aggiunto ai partner della distribuzione», ha chiuso Deli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore